3469783030 info@lampadealed.eu

Produzione Plafoniere a LED Industriali

Scopri la Produzione Plafoniere Industriali a LED Realizzata in Italia da Novaprecisio.

Ecco tutto l’intero processo Produttivo delle Plafoniere a LED Industriali compresa anche la parte della Progettazione fino ad arrivare al Prodotto Finito pronto per la Distribuzione e Vendita.

Il mercato dell’Illuminazione Industriale a LED è in continua crescita e per questo motivo la nostra Azienda, in qualità di Produttori Italiani di Corpi Illuminanti a LED ha deciso di realizzare una Plafoniera a LED Industriale.

La Progettazione è avvenuta sfruttando il Know How sviluppato nel campo dell’Elettronica da Novaprecisio puntando a realizzare Plafoniere Industriali a LED che possano Offrire il Massimo delle Performance dal punto di vista Energetico, di Resa Luminosa e, non meno importante di Durata ad un Prezzo accessibile da qualsiasi realtà Industriale o Commerciale.

Esempio di una nostra Produzione Plafoniere Industriale a 2 moduli LED

Scopri Tutta la Produzione Lampade LED

Assemblaggio Plafoniere a LED Industriali

I componenti per la Produzione Plafoniere Industriali a LED vengono realizzati in vari stabilimenti ognuno di essi dedicato ad un tipo di fabbricazione specifica.

Produzione Plafoniere Moduli LED

Produzione Plafoniere: i Moduli LED

moduli LED impiegati per la realizzazione plafoniere industriali si ottengono unendo vari componenti. Una parte fondamentale è la saldatura dei chip LED sopra le schede.

 

Schede Elettroniche LED

Le Schede Elettroniche che devono Ospitare i Chip LED per realizzare i Moduli delle plafoniere industriali sono realizzate con una tecnologia Smart che le rende elettronicamente funzionali a prescindere dalla vita stimata delle componentistiche.

 

Assemblaggio In Atmosfera Inerte

Per offrire un prodotto qualitativamente superiore ci avvaliamo di tecnologie per l’assemblaggio di ultima generazione.

In particolare impieghiamo l’atmosfera inerte, quindi l’immissione di azoto per eliminare l’ossigeno all’interno della zona di lavoro, che consente di ottenere una saldatura sulle quattro pareti laterali del chip e non solo sul lato inferiore.

Questo processo per la produzione plafoniere industriali a LED permette alle saldature di resistere maggiormente alle sollecitazioni incrementando cosi la vita utile dei dispositivi.

Produzione Plafoniere: Struttura in Estruso Unico

La struttura delle Plafoniere a LED Industriali è composta da un blocco unico di alluminio estruso il quale conferisce un’elevatissima robustezza ed anche una capacità di dissipazione straordinaria.

 

Lavorazione al Laser

Fori e Rifiniture della Struttura nelle Plafoniere industriali sono Realizzate interamente da Macchine Automatiche al Laser che offrono una Precisione Millimetrica nelle lavorazioni.

Produzione Plafoniere Monoblocco Estruso
Assemblaggio Plafoniere Fissaggio Ottiche

Assemblaggio Plafoniere: Collocazione Moduli LED

Il Monoblocco in Alluminio Anodizzato è a questo punto pronto per essere assemblato insieme alle altre parti che compongono la Plafoniera LED.

I Moduli LED precedentemente assemblati vengono ora collocati sulla struttura base con una soluzione di Resina adesiva Termoconduttiva a Ph Neutro. 

Quest’ultima serve per aumentare la robustezza della Plafoniera ed al tempo stesso massimizzare la dissipazione del calore verso il monoblocco in alluminio.

 

Assemblaggio Plafoniere: Fissaggio Ottiche

Altro Step è quello di posizionare le Ottiche sopra i moduli LED. Questi vengono fissati con della Viteria in Inox.

Sfruttando il coefficiente di pressione statica direzionale e di attrito, grazie a degli Avvitatori Dinamometrici di Precisione, si ottiene un fissaggio in grado di resistere a dilatazioni termiche ed anche vibrazioni meccaniche.

Produzione Plafoniere Stagne

La Produzione Lampade LED di Novaprecisio, in merito alle Plafoniere a LED Industriali ha come standard un grado di protezione IP67.

Tuttavia molte aziende hanno l’esigenza di utilizzare delle Plafoniere Stagne in quanto all’interno dei loro Capannoni Industriali si svolgono attività che rilasciano nell’ambiente vapori, oppure nel caso di capannoni semi aperti c’è da proteggersi dalla presenza di umidità.

Pertanto su richiesta realizziamo la Produzione Plafoniere Stagne, quindi che siano in grado di resistere alle infiltrazioni di liquidi o vapori anche sotto pressione, come appunto deve essere l’ IP69.

Questo consente di preservare la tecnologia e quindi il funzionamento delle Plafoniere Industriali a LED a lungo anche nelle condizioni produttive più avverse.

Produzione Plafoniere: Controllo Qualità

Ogni singolo prodotto alla fine del ciclo produttivo viene minuziosamente testato dal controllo qualità. Oltre ai normali test di accensione e spegnimento, alcune plafoniere LED industriali vengono campionate. 

Su queste viene effettuato uno speciale test che mette i dispositivi sotto stress per verificare la resistenza a cadute di tensione, vibrazioni e della tenuta stagna.

Grazie a controlli meticolosi l’Azienda Novaprecisio è in grado di offrire ai propri clienti che acquistano le Plafoniere a LED Industriali una Garanzia di 10 anni.

Invia la tua Richiesta a:

Chiama Ora al Numero:

Scopri le Plafoniere a LED Industriali: