fbpx
346 - 97 83 030

Lampioni da Giardino Moderni

Linea LED Minimalism

Lampioni da Giardino Moderni a LED con Elevate Performance e dal Design Accattivante, Perfetti per Illuminare e dare Valore a Spazi Esterni Prestigiosi.

Lampioncini e Lampioni da Giardino della Linea LED Minimalism sono la punta di Diamante della nostra Produzione Lampade LED Italiana.

Con queste Soluzioni per l’Illuminazione Giardino potrai impreziosire l’esterno di abitazioni private e rendere indimenticabili attività come Ristoranti ed Hotel.

Set Lampioni da Giardino Moderni

Questa linea di moderni lampioni da giardino a LED è composta da soluzioni su paletto da installare al suolo.

La linea si divide principalmente in due tipologie di prodotto. I lampioni LED a Petalo Lungo ed i Lampioncini LED a Petalo Corto.

paletti possono supportare da 1 a 3 petali illuminanti posizionati a seconda delle diverse esigenze.

Come standard la temperatura di colore dei lampioni a LED da Giardino offerti è di 3000K e 5000K cioè Luce Calda e Luce Naturale tendente al Freddo.

L‘altezza dei Minimalism è di 1,45m mentre quella dei Mini-Minimalism è 1,35m.

Minimalism I

Lampioni per Vialetti Moderni

Lampioni per Vialetti con emissione di luce unidirezionale di 2400 Lumen consumando soli 12 Watt.

Minimalism II

Lampione LED da Giardino Moderno

Lampione LED da Giardino con emissione di luce bidirezionale contrapposta di 4800 Lumen totali assorbendo 24 Watt.

Minimalism IIS

Lampioni per Viali

Lampioni per Viali che diffondono luce unidirezionale frontalmente con 4800 Lumen, 24 Watt.

Minimalism III

Lampione da Giardino: Design Moderno

Lampione da Giardino di Design con emissione luce a 360°di 7200 lumen assorbendo 36 watt.

Mini-Minimalism I

Lampioncini per Vialetti Esterni a LED

Lampioncini per Vialetti di Design Moderno con luce unidirezionale che consuma 6 Watt emettendo 1200 Lumen.

Mini-Minimalism II

Lampioncini LED da Giardino

Lampioncini LED da Giardino che emette luce bi-direzionalmente per 2400 Lumen assorbendo 12 Watt.

Mini-Minimalism IIS

Lampioncino da Giardino LED di Design

Lampioncini da Giardino a LED che emettono luce unidirezionalmente per 2400 Lumen con un assorbimento di  12 W.

Mini-Minimalism III

Lampioncino da Esterno Moderno

Lampioncino da Giardino Moderno con emissione omnidirezionale. Assorbe 18 Watt e diffonde luce per 3600 Lumen.

Se hai difficoltà a scegliere quale modello di lampione da giardino è più ideale ad illuminare i tuoi spazi esterni richiedi gratuitamente una consulenza in a Massimo.

Fornendogli una planimetria e qualche foto del tuo giardino ti realizzerà un preventivo gratuito individuando il modello di lampioncino perfetto per illuminare e valorizzare la tua location.

Se desideri acquistare i lampioni da giardino moderni della Linea Minimalism Contattaci ora senza impegno per un Preventivo Personalizzato.

Perchè Scegliere i Lampioni da Giardino Novaprecisio

Elegante e Funzionale è il massimo che si può richiedere da un elemento di arredamento e la stessa cosa vale per il lampione da giardino. Con questo concept proponiamo la nostra Linea di Lampioni da giardino Moderni LED.

Questi lampioncini LED ti offrono il massimo del risparmio energetico rispetto a qualsiasi lampada da giardino a LED sull’odierno mercato.

La diffusione della luce è studiata per non abbagliare direzionandosi sono dove serve illuminare.

Il Design Minimal ne consente la collocazione in ambienti contemporanei e moderni ma anche in stile classico o rustico.

I trattamenti e le materie prime impiegati sono stati selezionati per offrire ai clienti un lampione giardino che abbia una estetica invariata anche dopo 20 anni.

Lampioni da Giardino a LED

Questa Linea di Lampioncini LED e Lampioni a LED da Giardino possiede le migliori Prestazioni e Vantaggi che la tecnologia LED è in grado di offrire. La Ricerca e Sviluppo di Illuminazione Novaprecisio ci permette di avere una Produzione Lampioncini da Esterno a LED che non teme rivali.

Abbattere i Consumi con i Lampioni LED da Giardino

Gli elevati assorbimenti di energia elettrica generati dagli impianti di illuminazione esterna con lampadine ad incandescenza ci scoraggiavano a tenere accese le luci da giardino per tutta la notte.

La Tecnologia a LED è conosciuta da tutti per i Bassi Consumi che è capace di generare. Per determinare i consumi di un lampione da giardino ( oppure di un qualsiasi corpo illuminate ) si fa riferimento all’Efficienza Luminosa.

Quest’ultima è il rapporto tra luce emessa ( lumen abb. Ln) e potenza assorbita ( watt abb. W ) del dispositivo di illuminazione in esame. L’unita di misura dell’efficienza luminosa si esprime quindi in Lumen/Watt.

  • Una Lampadina ad incandescenza ha una Efficienza Luminosa media di 10-15 Lumen/Watt;
  • Una Lampadina CFL a Scarica ha una Efficienza Luminosa media di 60-70 Lumen/Watt;
  • Una Lampadina a LED ha una Efficienza Luminosa media di 90-100 Lumen/Watt;
  • I nostri dispositivi di illuminazione per Esterni a LED compresi lampioncini LED e lampioni a LED da Giardino hanno una efficienza Luminosa di ben 200 Lumen/Watt.

Scegliere i nostri lampioni e lampioncini da Giardino a LED significa abbattere i consumi di 20 volte rispetto le lampadine ad incandescenza, di 3 volte rispetto le fluorescenti compatte e di 2 volte rispetto alle comuni lampadine a LED.

Design: Lampioni da Giardino Moderni

Illuminare lo spazio verde arredandolo con elementi che sappiano valorizzare con il loro esclusivo fascino l’intera zona è uno dei compiti principali di ogni azienda produttrice di lampioni e lampioncini da esterni.

La cura particolare nella progettazione di ogni modello, l’impiego delle materie prime migliori e la sua realizzazione con una scrupolosa attenzione fin nei minimi particolari sono tutti elementi che danno vita ad oggetti dal design esclusivo.

Nelle nostre creazioni potrai trovare lampioni e lampioncini da giardino moderni in grado di rispettare tutti i più elevati standard di qualità. Con le loro linee accattivanti e i design esclusivi sapranno arredare con stile ogni ambiente e contribuire notevolmente alla valorizzazione del tuo fabbricato e di tutta l’area circostante.

Sempre più apprezzati dai designer impegnati nella progettazione di impianti illuminazione giardini in ville e location di lusso, i lampioni da esterni di altissima qualità sono la soluzione ideale per arredare con eleganza gli spazi outdoor creando ambienti ricchi di fascino in qualsiasi contesto paesaggistico.

Distanza ed Altezza Lampioni da Giardino

Il Lampione da giardino è una tipologia di dispositivi per l’illuminazione esterni. La struttura dei lampioni per giardino è composta da un palo o da un paletto con in cima un corpo illuminante.

Il corpo illuminante che diffonde luce in cima al lampione può essere un faro da esterno, una lanterna, una sfera oppure può assumere altre forme come ad esempio il petalo dei nostri lampioncini da giardino moderni.

Nel caso di un Faro LED da Esterno il lampione da giardino assume un ruolo funzionale. Mentre con corpi illuminanti elaborati si parla di soluzioni decorative che uniscono nei lampioni da giardino Design a Funzionalità.

Per poter avere una corretta diffusione della luce è importante trovare il giusto equilibrio tra direzione della luce, intensità ed altezza dei lampioni da giardino. In base a queste caratteristiche si potrà determinare la distanza tra lampione e lampione.

Non tutti i corpi illuminanti per esterno hanno le stesse dimensioni e anche l’altezza del palo/lampione che andremo a scegliere influirà sulla distribuzione della luce.

Corpi illuminanti posti ad una distanza troppo breve tra loro finirebbero per dare all’intera area un’illuminazione eccessiva che toglierebbe allo spazio verde quella sua caratteristica di zona destinata al relax.

D’altro canto utilizzare un numero inadeguato di lampioni da esterni e collocarli a distanze troppo ampie tra loro finirebbe per creare pericolose zone d’ombra, rendendo così il giardino poco gradevole e sicuro da vivere nelle ore serali.

In genere un corpo illuminante collocato ad un’altezza maggiore sarà in grado di riflettere al suolo una luce meno intensa, che però arriverà ad interessare un’area maggiore.

Ad esempio un faro proiettore collocato su un palo di tre metri di altezza, potrebbe rappresentare la soluzione perfetta per illuminare il viale di accesso del garage, l’area giochi dei più piccoli oppure la superficie estesa di un parco.

Al contrario i lampioni da giardino bassi potrebbero risultare ideali per illuminare il vialetto pedonale oppure per portare il giusto confort nelle aree living esterne della casa.

Un lampioncino da giardino non supera solitamente i due metri di altezza e si presta perfettamente per l’illuminazione spazi esterni in punti strategici, come potrebbe essere quella destinata alla cottura dei cibi o quella destinata alla lettura ed al relax.

Le tendenze più trend del momento vedono sempre più spesso l’impiego di lampioni da esterno moderni con altezze inferiori a un metro e mezzo.

Questa tendenza trova spiegazione nel fatto che oltre tale limite la pupilla stringendosi porterebbe ad avere una peggiore visibilità, come dimostrato dai più recenti studi condotti sulla vista umana.

Le soluzioni offerte di lampioncini LED da Giardino dispongono di un perfetto orientamento dei corpi illuminanti rapportato alla loro potenza di flusso luminoso ed altezza.

Questo ti consente di ottenere la migliore esperienza visiva ammirando a pieno il paesaggio esterno.

Come abbiamo visto in precedenza l’altezza dei nostri lampioni da giardino è di 1,45 per quelli a petalo lungo e 1,35 per quelli a petalo corto.

Su richiesta possiamo fornirti per i Minimalism dei lampioni da giardino di due metri di altezza. Noi consigliamo le altezze standard tuttavia capitano alcune situazioni dove è necessario disporre di una maggiore altezza come ad esempio se il lampione va collocato in una aiuola con piante molto rigogliose.

Per quanto riguarda la distanza da rispettare tra un lampioncino e l’altro questa si può ridurre nel caso siano presenti ostacoli come piante o altro.

A seconda del modello scelto sarà possibile illuminare fino a 10 metri dal punto luce da giardino.

Tuttavia consigliamo per i modelli a petalo corto di distanziare i dispositivi 6 – 8 metri l’uno dall’altro e 7 -10 metri l’uno dall’altro per i modelli a pelato lungo.

Lampioni da Giardino: Prezzi di Fornitura