3469783030 info@lampadealed.eu

Essere dei Produttori Italiani di Lampade a LED non è facile e per essere una Start-Up competitiva serve avere una marcia in più come ha la nostra azienda.

La Vera Produzione Italiana di Lampade a LED

I primi diodi fotoemittenti da 100 lumen/Watt sono stati prodotti nel 2006 e perfezionati nel 2010. Commercialmente parlando e non di prove di laboratorio ad oggi 2018 i chip LED utilizzati dai migliori produttori di lampade LED hanno una efficienza luminosa di circa 220 Lumen/watt.

Non esistono produttori chip LED Italiani infatti cercando in rete troverete solo i principali distributori di chip led importati. Tra i più conosciuti per affidabilità ed efficienza c’è Cree.

In Italia quindi vengono importati i chip LED e poi saldati su schede elettroniche oppure molti produttori di lampade a led usano anche moduli LED pre-assemblati.

Il Produttore italiano di lampade a LED si occupa quindi del Design, dell’assemblaggio e deve poter offrire un controllo qualità dei prodotti finali e che il loro funzionamento sia efficiente nel tempo.

Questo significa che per avere un prodotto di qualità serve affidarsi ad una azienda qualificata nella progettazione dell’illuminazione e delle tecnologie LED, nonchè nella realizzazione delle strutture per i dispositivi illuminanti a LED.

 

Sostenibilità della Produzione Lampade a LED Italiana

La continua crescita della produzione di lampade a LED deve il suo successo al risparmio energetico ed economico consentito da queste lampade.

Proprio per questi motivi e per la grande richiesta che ne consegue, la produzione led per illuminazione sta subendo una crescita esponenziale tanto per l’illuminazione industriale, quanto nelle case.

Per essere competitiva la nostra produzione di lampade a LED punta ad offrire il massimo delle performance in durata ed efficienza, rimanendo comunque competitiva in termini di prezzi soprattutto per l’illuminazione industriale a LED.

Le performance elevate dei nostri prodotti sono dovuti alla progettazione dei sistemi di illuminazione a LED con efficienza 220 lumen / watt e durata oltre le 100000 ore sviluppati dall’Ing Phd Francesco Zanini Laureato all’Università di Standford e dello stessa direttore del dipartimento di micro elettronica per 10 anni.

Grazie al Know How sviluppato dall’Ingegnere e Ceo di Novaprecisio, l’azienda produce lampade a LED certificate e pienamente a norma che ti eviteranno multe o grane burocratiche.

La Flessibilità delle nostre Plafoniere a LED Industriali ne permette l’impiego in svariati ambienti lavorativi sfruttando una unica tipologia di stessi profili strutturali ma con ottiche opzionali da scegliere in base alla situazione,abbattendo cosi i costi di produzione anche a fronte di tasse Italiane che incidono sul prezzo finale per il cliente interessato all’illuminazione capannoni industriali..

La flessibilità nel realizzare moduli LED e quindi soluzioni personalizzare sono solo alcuni dei vantaggi che distinguono la nostra produzione.

In genere le lampadine a LED sono quasi tutte importate ed i veri produttori italiani realizzano soluzioni personalizzate come Lampadari a LED, lampade da giardino, da parete e da interni di design, poi ancora ad esempio barre led su misura, in casi particolari la produzione faretti led,  e non da meno soluzioni per l’illuminazione industriale.

Per questo la nostra crescita è anche legata alla produzione faretti led, utilizzati in ambienti particolari come musei, chiese, showroom, negozi relative vetrine ed anche in ambienti esterni per valorizzare l’edificio / struttura interessata.

Queste realtà sono da considerare come industrie e l’esigenza di avere un produttore italiano di faretti a LED per un discorso di qualità, affidabilità e personalizzazione diventa il motivo per cui esistono ancora produttori di lampade a LED italiani come noi.